Note legali

Il presente sito web è stato realizzato in conformità alle direttive disciplinate dall’art. 55/56/57 del codice deontologico medico e nel rispetto delle linee guida Codice Deontologico del CNOP (Consiglio Nazionale dell’Ordine Psicologi). Le informazioni riportate all’interno del sito sono chiare, riconoscibili e veritiere (il sito “Non è ingannevole”).

Non viene fatta comunicazione comparativa, quindi non vengono fatti confronti con altri concorrenti né in modo implicito né esplicito. Le notizie contenute all’interno sono a tutela della salute del cittadino sia in modo individuale che collettivo.

Le informazioni riportate rispettano pienamente il D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003, poiché sono stati indicati: “La ragione sociale e la sede legale dove lo studio opera”; e “Gli estremi che permettono di contattare in modo rapido, diretto ed efficiente lo studio”.

Titoli e iscrizione ai relativi albi professionali sono riconducibili e possono essere presi in visione presso le strutture competenti. E’ stato correttamente indicato il numero di partita iva.

 Avvertenza 

D.A.O. ANCONA mantiene il sito www.daoancona.it per esigenze di informazione e comunicazione. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni ragionevole cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia, le informazioni sono soggette a continue variazioni quindi sono sempre possibili errori involontari. Pertanto D.A.O. ANCONA declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni e/o per eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

Privacy

Vengono rispettate le adempienze previste dal D.lgs 196 del 30 Giugno 2003 e successivi.